Parata di star musicali al matrimonio di Elisa 

A chiudere in bellezza l'estate di matrimoni vip arriva il grande giorno per la cantante Elisa. Tante le star del mondo della musica che hanno festeggiato con lei

A chiudere in bellezza la stagione estiva dei matrimoni è arrivata la cantante Elisa Toffoli che sabato 5 settembre ha sposato Andrea Rigonat, suo chitarrista, compagno di sempre e papà dei suoi bambini Emma Cecile (nata nel 2009) e Sebastian (nato nel 2013). L'evento, a dispetto di tanti altri, non era stato annunciato con largo anticipo e l'unico indizio in merito era una foto dell'addio al nubilato della futura sposa pubblicato sulla pagina Facebook. Così, quasi in sordina e sotto silenzio, i due sono convolati felicemente a nozze a Grado alle 16 di sabato.

La parata di star ha richiamato l'attenzione di uno stuolo di fotografi e di fan che si sono presentati in massa come se fossero pronti ad assistere al concerto della cantante. Risultato? Quello di Elisa si può eleggere come il matrimonio più social della stagione grazie all'hashtag #sìElisa che su Instagram ha permesso di seguire la cerimonia, avvistare gli amici cantanti presenti e immortalare tutti i momenti fuori dalla chiesa che hanno visto come protagonisti i due sposi: lei con un abito dai ricchi pizzi e una coroncina di fiori sulla testa, lui con gli inseparabili orecchini e il classico abito scuro.

Ecco una carrellata di fotografie per rivivere l'emozione del grande giorno di Elisa insieme ai suoi illustri ospiti tra cui hanno fatto capolino: Ligabue, Emma Marrone, Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Caterina Caselli. Tra i grandi assenti? Elisa aveva scherzato sulla viole degli US, Bono Vox, proprio in questi giorni in Italia per il suo tour: «Sono sua fan, ma non lo conosco personalmente, ha scritto". Peccato, non sarebbe stato male!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/matrimoni-vip/matrimonio-elisa-parata-star-musicali$$$Parata di star musicali al matrimonio di Elisa
Mi Piace
Tweet