La super modella Laetitia Casta e l'attore francese Louis Garrel

La super coppia del cinema francese. Laetitia Casta, bellissima come sempre, è tra le modelle e attrici più conosciute al mondo. La sua carriera di modella inizia all’età di 15 anni e in pochi anni diventa una supermodella richiesta da molte case di moda. Inizia a lavorare anche in film per il cinema e la televisione e viene ospitata all’interno di programmi di tutto il mondo.

Ha partecipato come conduttrice al Festival di Sanremo del 1999, accompagnando sul palco Fabio Fazio e h partecipato anche alla scorsa edizione 2015, come super ospite. Non dimentichiamoci che la bella Laetitia è stata la compagna di Stefano Accorsi per più di 10 anni.

La coppia ha avuto due figli; Orlando nasce nel 2006 e Athena nel 2009. I due condividono una famiglia e la prosecuzione di una carriera artistica di cinema. Stefano si trasferisce in Francia a vivere con la compagna e la loro relazione sarà una delle più amate dal pubblico francese. Purtroppo la coppia si separa qualche anno fa e Stefano e Laetitia intraprendono relazioni amorose differenti. Chissà se Louis Garrel ha fatto davvero breccia nel cuore della bella attrice francese…

Chi è Louis Garrel?

Attore francese classe 1983, figlio d’arte di genitori entrambi attori, entra nel mondo dello spettacolo in tenera età, grazie a piccoli ruoli nei film del padre. Frequenta poi corsi di recitazione e il Conservatorio d’Arte drammatica parigina, dove si diploma nel 2004. Viene diretto da Bertolucci in The Dreamers del 2003 e si rivela talentuoso anche come cantante.

Per molto tempo è stato il compagno di Valeria Carla Bruni, la sorella minore di Carla Bruni. I due hanno anche adottato una bambina africana, Celine.

Riproduzione riservata