• Home -
  • Gossip-
  • Ondata di caldo? I look delle star per resistere all'estate

Ondata di caldo? I look delle star per resistere all'estate 

Se il caldo torrido è in agguato, le star scelgono di alleggerire il look con shorts, magliette e qualche vestito lungo

Tag: star, look, estate

L'anticiclone africano è in agguato, la morsa del caldo non dà tregua e pensare di aggirarsi per la città o per gli uffici bardate di tutto punto, con pantaloni lunghi e camicie che non danno respiro, è un'impresa difficilmente realizzabile.

Anche le star, come i comuni mortali, soffrono il caldo e devono trovare un modo per sopravvivere se le temperature salgono e non hanno a portata di mare una spiaggia da Sardegna o Baleari. Se il bikini il copricostume non sono adatti al luogo e alla vita da città, allora via a vestiti corti, shorts e canottiere che lasciano scoperte gambe e braccia e fanno respirare di più.

Ma tutto è consentito oppure c'è un limite? Quest'anno gli shorts la fanno da padrone e le tendenze sembrano giustificare pantaloni cortissimi e top che lasciano scoperta la pancia. Altra soluzione? Puntare sui colori chiari, come il bianco, e tessuti leggerissimi.

Per resistere al caldo, quando la mise non è improbabile, ispirati alle star che fanno una passeggiata tra le strade della loro città. Da Alessandra Ambrosio a Chiara Galiazzo, ecco tutte le scelte anti-afa.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/ondata-caldo-look-star-resistere-estate$$$Ondata di caldo? I look delle star per resistere all'estate
Mi Piace
Tweet