Gisele Bündchen: svelata la dieta 

La dieta della modella più pagata al mondo (ma anche del marito e dei figli) è stata svelata dal cuoco di famiglia Allen Campbell in un’intervista con Boston.com. Ecco i segreti del suo corpo perfetto.

di Alessia Sironi

Gisele Bündchen, la modella che è un vero e proprio brand da 44 milioni di dollari e che su Instagram conta 7,4 milioni di seguaci è stata 'smascherata'. Lo chef di famiglia Allen Campbell - sì, perché la famiglia Bündchen-Brady ha chi quotidianamente si occupa dei loro pasti - in un’intervista al Boston.com ha svelato i segreti del fisico asciutto di Gisele così come del marito Tom e dei figli.

"Compro personalmente la verdura fresca (soprattutto avocado, carote e cetrioli) e se non è organica non la uso, e poi preparo riso integrale (anche per il sushi) quinoa, fagioli e miglio. Ma cucino anche carni magre come pollo e tacchino, ogni tanto l'anatra, e tanto tanto pesce. I cibi cattivi, cioé quelli che non possono assolutamente finire nei piatti della famiglia Bündchen sono zucchero, farina bianca, pomodori, latticini e caffeina. E poi mi servo solo dell’olio di cocco e del sale rosa dell’Himalaya. Mentre la verdura è tantissima, la frutta è prevista solo una volta alla settimana e per gli spuntini, solo muesli crudo fatto in casa e frutta secca", racconta Allen Campbell.

E i figli Benjamin e Viviane? Seguono naturalmente il regime alimentare dei genitori.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/Gisele-Buendchen-dieta$$$Gisele Bündchen: svelata la dieta
Mi Piace
Tweet