Alec Baldwin aspetta il terzo figlio (in tre anni) dalla moglie Hilaria 

"Muoio dalla voglia di avere un altro bambino con mia moglie" aveva detto l'attore. E la regina dello yoga lo ha preso subito in parola.

di Alessia Sironi

"Ireland, Carmen, Rafael, Hilaria e io siamo felici di annunciare che avremo presto un altro membro nella nostra famiglia! Sarà un maschietto e nascerà in autunno!". Con queste parole l'attore e la regina dello yoga annunciano via social l'arrivo del loro terzogenito. Un vero e proprio record per Hollywood se si pensa che Alec e Hilaria Baldwin, sposati dal 2012, aspettano il terzo figlio a nemmeno tre anni di distanza dall'arrivo della loro prima bimba: il 23 agosto del 2013 è nata la piccola Carmen e il 17 giugno del 2015 la coppia ha dato il benvenuto a Rafael. A 57 anni (per la cronaca, lei ne ha soli 32) Alec ha ancora voglia di cambiare pannolini e svegliarsi di notte per le poppate: "Muoio dalla voglia di avere un altro bambino con mia moglie. Io amo mia moglie più di qualsiasi altra cosa. Amo la nostra famiglia, sono molto felice. Non sono mai stato tanto felice in vita mia", aveva detto non molto tempo fa il bell'attore.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/alec-baldwin-hilaria-terzo-figlio-in-arrivo$$$Alec Baldwin aspetta il terzo figlio (in tre anni) dalla moglie Hilaria
Mi Piace
Tweet