Alessia Marcuzzi: "A 44 anni amo minigonne e shorts" 

Look sobrio con longuette di maglia, capelli ondulati e un tocco di rosso sulle labbra: Alessia Marcuzzi nel quotidiano, ammette però di amare shorts e minigonne.

di Alessia Sironi

Alessia Marcuzzi ama gli shorts e le minigonne. A quasi 44 anni adora indossare questi capi come una 15enne, ha confessato la conduttrice (e imprenditrice) al Corriere della Sera, ma anche fare la 'bambola' in Tv.

"44 anni a novembre e mi piacciono le minigonne, come gli shorts. Se una donna della mia età si sente bene in pantaloncini, perché no? Sharon Stone a 50 anni si può permettere di mostrare le gambe. Certo, in video devo essere sexy, magari indossando paillettes che non metterei nella vita privata. Ma sul palco si può giocare a fare le bambole. La minigonna nella quotidianità funziona se il top non è scollato, altrimenti si crea un impatto troppo forte, magari associandola a una calza rock, a un tacco e aggiungendo sopra un maglione over di taglio maschile".

Esperta e amante della moda grazie suo blog fashion, La Pinella, Alessia è in forma smagliante e alla domanda sulla sua linea dice di non rinunciare assolutamente carboidrati: "Sono una fautrice della pasta a cena, tutte le sere, mi permette di dormire bene", racconta la Marcuzzi che non ha impegni immediati con il piccolo schermo, se non quello di selezionare i candidati per L'Isola dei famosi 2017.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/alessia-marcuzzi-44-anni$$$Alessia Marcuzzi: "A 44 anni amo minigonne e shorts"
Mi Piace
Tweet