• Home -
  • Gossip-
  • Personaggi -
  • Alessia Marcuzzi contro le critiche: “Vogliono demolire la mia immagine”

Alessia Marcuzzi contro le critiche: “Vogliono demolire la mia immagine” 

Lo sfogo arriva dopo che il sito Dagospia ha pubblicato un post (lunghissimo) con tutti gli attacchi alla bella conduttrice.

di Alessia Sironi

Questa volta Alessia non sta zitta. E, agli attacchi ricevuti per la sua conduzione dell'Isola dei Famosi - per la cronaca, il sito Dagospia ha pubblicato un lungo articolo che raccoglie le critiche di giornalisti e blogger - la bella conduttrice risponde a tono sul suo profilo Instagram.

"Me parece todo estupendo. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieno di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo", ha scritto Alessia Marcuzzi nel suo sfogo sul social. Poi, a commento, ha aggiunto lapidaria: "Perché io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto #meparecetodoestupendo".

Non si sa bene a chi si riferisca Alessia Marcuzzi. Ma, quel che è certo, è che, anche noi, avremmo reagito così se punzecchiati insistentemente. Dopotutto, se non ti piace una trasmissione sei libero di cambiare canale!

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/alessia-marcuzzi-contro-critiche$$$Alessia Marcuzzi contro le critiche: “Vogliono demolire la mia immagine”
Mi Piace
Tweet