Alessia Marcuzzi festeggia il #natalino con la sua big family 

Prima a Mariano Comense insieme a Francesco Facchinetti e poi a casa sua con Simone Inzaghi, la bella conduttrice, che ha appena festeggiato un anno di matrimonio con Paolo, anticipa i party natalizi con la sua big family.

di Alessia Sironi

Alessia Marcuzzi festeggia il Natale con la sua big family e dimostra a tutti come si possa, anche dopo due separazioni, andare tutti d'accordo per il bene dei bambini. Anche se il suo Tommaso (il figlio avuto dalla relazione con l'ex calciatore Simone Inzaghi) è ormai un giovanotto!

Prima cinguetta “Natalino a casa di Franci” postando la foto di un quadretto familiare ritratto nella villa di lui a Mariano Comense. Vicino a lei c'è il marito Paolo con il quale ha appena festeggiato un anno di matrimonio, di fronte l'ex Francesco Facchinetti con la moglie Wilma il piccolo Leo e una nuova cicogna in arrivo. E poi c'è la piccola Mia, il collante di questa grande famiglia.

E così, nel verde della Brianza, i Facchinetti-Marcuzzi hanno brindato al Natale prima del tempo perché poi la conduttrice si è 'trasferita' a Roma per festeggiare anche con il papà del suo primogenito (c'era anche il fratello Pippo), con la compagna Gaia Lucariello e il piccolo Lorenzo.

Ecco tutte le foto dei #natalini della Marcuzzi, come li chiama lei!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/alessia-marcuzzi-francesco-facchinetti-natale-insieme$$$Alessia Marcuzzi festeggia il #natalino con la sua big family
Mi Piace
Tweet