Divorzio Jolie-Pitt? In Rete vince la Aniston 

Mentre Angelina prepara i documenti per il divorzio e Brad accusa la moglie di aver "scatenato l'inferno" intorno alla famiglia, tra i trending topic di Twitter spunta Jennifer Aniston.

di Alessia Sironi

"That's Karma for you!", avrebbe esultato Jennifer Aniston. In realtà questo è quello che dice la Rete perché fonti vicine all'attrice spiegano che chi la conosce bene non le metterebbe mai in bocca parole tanto forti, soprattutto in una situazione così delicata. Ma ammettiamolo, avrà pur fatto un (piccolo) salto di gioia, pur nella tragedia di un divorzio con sei figli nel mezzo!

Così, mentre Angelina Jolie prepara i documenti per il divorzio e Brad Pitt accusa l'ormai ex moglie di aver 'scatenato l'inferno' - tanto che la villa dove vivono a Los Angeles da 48 ore è circondata da paparazzi e i figli non possono uscire di casa nemmeno per andare a scuola - tra i trending topic di Twitter spunta, dopo #brangelina, anche Jennifer Aniston (abbandonata dal divo hollywoodiano dopo l'incontro con la Jolie sul set di "Mr. and Mrs. Smith").

Secondo i fan dell'indimenticata Rachel di Friends è arrivata l'ora di sedersi a tavola e consumare la vendetta servita fredda. E se Jennifer Aniston è sposata felicemente con il bellissimo Justin Theroux, i fan dell'attrice invece non hanno mai digerito il tradimento di Brad e la separazione della coppia, schierandosi dalla parte della moglie abbandonata. Oggi più che mai!

Divertitevi a guardare la gallery e come la Rete si è scatenata a favore della fidanzatina d'America.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/angelina-jolie-brad-pitt-divorzio-jennifer-aniston$$$Divorzio Jolie-Pitt? In Rete vince la Aniston
Mi Piace
Tweet