Anne Hathaway, storia di una diva in 10 hair look 

Esce al cinema Lo stagista inaspettato che la vede accanto a un protagonista d'eccezione, Robert De Niro. Ecco la storia di una star che non ha mai avuto paura di cambiare look

L'attrice con gli occhi da cerbiatta torna al cinema con il film Lo stagista inaspettato e un compagno di riprese d'eccezione: Robert De Niro. La storia racconta di un pensionato che non è in grado di accettare un'esistenza lontano dal lavoro e partecipa a un programma di stagisti per essere inserito nuovamente in azienda. A sobbarcarselo sarà Anne Hathaway che, piuttosto scettica all'inizio, scoprirà un uomo da ammirare e guardare con rispetto anche per riequilibrare la sua vita sacrificata esclusivamente alla carriera. Che la sua vicinanza gli faccia scoprire il valore del privato?

L'attrice che ha all'attivo molti film e un premio Oscar come attrice non protagonista per il film musical I miserabili, ha conosciuto la maggiore fama grazie a una pellicola orma diventata di culto, Il diavolo veste Prada, che la vedeva protagonista insieme a Meryl Streep. In un'ultima intervista a Glamour UK ha dichiarato di volersi allontanare dal mondo del cinema hollywoodiano per dedicarsi alle serie tv e a nuovi progetti in cantiere. La sua carriera, lo ha ammesso lei stessa, le ha regalato molte soddisfazioni e arriva un tempo in cui è bello provare cose nuove.

Il suo viaggio nel mondo del cinema è stato sempre accompagnato anche dalle sue scelte di look, soprattutto in fatto di capelli: ha cominciato con una chioma folta e mossa, ha poi virato sul liscio scalato con frangia e alla fine ha dato una svolta drastica con un taglio davvero cortissimo. Ma questo non è bastato, perché le sue ciocche corvine a un certo punto hanno subito anche una trasformazione in biondo platino. Ora ha di nuovo i capelli lunghi, ma per raggiungere la nuova lunghezza è passata da caschetti corti, lunghi e mezze lunghezze. Insomma, potrebbe anche rappresentare un'ottima maestra per imparare a far ricrescere i capelli sembrando sempre perfette a ogni fase. Per coraggio in fatto di look Anne Hathaway non sembra proprio seconda a nessuno.

Per questo abbiamo deciso di ripercorrere la sua storia del look ricordandoci tutti i cambiamenti più belli che ha fatto. Che possa essere un'ispirazione per chi decide di fare qualche variazione in corsa?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/anne-hathaway-hair-look$$$Anne Hathaway, storia di una diva in 10 hair look
Mi Piace
Tweet