Antonella Clerici apre il suo primo ristorante 

La conduttrice televisiva si cimenta in una nuova sfida: l’apertura del suo primo ristorante che propone piatti dai sapori semplici, caserecci e genuini.

di Elena Bon

Antonella Clerici ha deciso di buttarsi in una nuova avventura, l’apertura del suo primo ristorante chiamato familiarmente ‘Casa Clerici’ a Caserta, per mettere a disposizione degli altri l'esperienza maturata dietro ai fornelli televisivi. Assicura che nel suo nuovo locale si mangerà bene, spendendo poco. La bionda conduttrice non si limiterà a gestire il ristorante da lontano, ma si sporcherà le mani insieme al suo staff e seguirà i clienti dalla A alla Z. Questa nuova attività, però, non la allontanerà dal suo primo grande amore, la Tv.

Continuerà, infatti, a condurre il suo cavallo di battaglia, La Prova del Cuoco (da ormai 15 anni sempre al vertice delle classifiche per gli ascolti) e Ti lascio una canzone, il talent show per giovani promesse del canto, giunto alla sua 8° edizione, in onda sulla Rai ogni sabato dal 12 settembre al 21 novembre in prima serata. Professionalmente Antonella può vantare molte soddisfazioni, fra cui la conduzione del Festival di Sanremo per ben due volte, nel 2005 e  nel 2010.

Nata a Legnano, dopo una laurea in Giurisprudenza, inizia a lavorare in televisione nel 1985 come annunciatrice, passando dopo poco tempo alla conduzione di programmi sportivi e non. Nella vita di Antonella c’è spazio anche per l’amore: due matrimoni alle spalle e oggi la felicità con il compagno belga di origini belga-congolesi Eddy Martines, più giovane di lei. Dalla loro relazione, iniziata nel 2007 e vissuta fra alti e bassi, è nata la figlia Maëlle che oggi ha 6 anni.

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/antonella-clerici-apertura-ristorante$$$Antonella Clerici apre il suo primo ristorante
Mi Piace
Tweet