Rompe il silenzio la bella primogenita di Eros e Michelle in un'intervista a Vanity Fair e risponde a chi l'accusa di essere stata raccomandata per il posto nella conduzione del Daily di X Factor.

Sono una privilegiata. So benissimo di avere avuto una possibilità che, senza il mio cognome, non mi sarebbe arrivata. Credo davvero nelle mie capacità, ma sicuramente là fuori c’è qualcuno molto più bravo di me“. A parlare è la giovane e bella Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che rompe il silenzio dopo tante critiche per aver ottenuto il posto nella conduzione del Daily di X Factor solo perché raccomandata da due genitori vip.

È stata brava Aurora a non dar peso alle malelingue, perché, diciamolo, a 19 anni si tende ad essere impulsivi e passionali. Ma se le accuse di essere ‘figlia di papà‘ le scivolano addosso, a ferirla invece sono le critiche che riguardano il suo aspetto fisico: “Non sono bionda, non ho gli occhi azzurri, non sono magra, alta, bella. Oggi mi dicono: ‘Hai una bellezza particolare, che splendidi occhi a mandorla’. Ma, quando ero piccola, la “bellezza particolare” non se la cagava nessuno“. Eccola finalmente l’istintività tipica dei teenager.

Quello che le pesa di più è il confronto con la madre anche se su Instagram la definisce spesso come la sua ‘luce’: “Vai su Internet e trovi le foto in costume di te e tua mamma con un titolo che suona tipo ‘Michelle 34 anni, Aurora 14, è più figa la madre della figlia”, ti senti piuttosto male. Ho avuto crisi isteriche: mi vedevo brutta, mi rifiutavo di uscire di casa. A nulla serviva che mia madre mi facesse mille complimenti: la sicurezza doveva venire da dentro di me. Mi rendo conto di essere stata, per lei, una figlia particolarmente difficile da crescere“.

Cara Aurora, noi pensiamo che tu stia diventando una bella e affascinante ragazza e riguardo alle critiche ci chiediamo: ‘Chi di noi non proverebbe ad aiutare il proprio figlio a realizzare il suo sogno?’

Riproduzione riservata