• Home -
  • Gossip-
  • Personaggi -
  • Bar Refaeli polemiche per l'uscita serale con il marito a pochi giorni dal parto

Bar Refaeli polemiche per l'uscita serale con il marito a pochi giorni dal parto 

A meno di due settimane dalla nascita della figlia Liv, la modella israeliana e il marito escono insieme postando la foto sui social. E scatenando polemiche.

di Alessia Sironi
Credits: 

Instagram

"Mommy and Daddy first night out", ha cinguettato la bella modella israeliana suscitando non poche polemiche tra i follower.

 

La maternità ha fatto bene alla modella Bar Refaeli: ancora più strepitosa con qualche curva in più e una vita a tre che procede a gonfie vele. Talmente bene che Bar e il marito Adi Ezra si sono concessi, per stare da soli e per ritrovare la giusta complicità, una serata a due lasciando, a meno di due settimane dalla sua nascita, la piccola Liv con i nonni materni. Raggianti e sorridenti, i neo-genitori si sono mostrati sui social ancora più uniti di prima e mamma Bar ha cinguettato "Mommy and Daddy first night out". Naturalmente i fan e follower si sono scatenati definendo la star una sconsiderata ed egoista per aver pensato alla coppia e non alla neonata e non sono mancati nemmeno i commenti sul biberon che andrebbe a sostituire l'allattamento al seno scartato dalla modella che deve al più presto riprendere la linea.
Sarà solo gelosia oppure buon senso? Come la pensi?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/bar-refaeli-figlia$$$Bar Refaeli polemiche per l'uscita serale con il marito a pochi giorni dal parto
Mi Piace
Tweet