Barack e Michelle Obama festeggiano l'anniversario di matrimonio 

L'anniversario di matrimonio di Barack e Michelle Obama festeggiati dalla Casa Bianca con due foto

Il 3 ottobre Barack Obama e la moglie Michelle hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio e la Casa Bianca non si è fatta sfuggire l'occasione di un buon augurio con la pubblicazione di due tenere e romantiche foto che li ritraggono in diversi momenti, quando erano giovani e poco tempo fa.

La coppia si è sposata il 3 ottobre del 1992 e ha, quest'anno, raggiunto i 23 anni di matrimonio. Insomma, anche se entrambi non dimostrano la loro età (Michelle Obama ha compiuto 51 anni e Barack 54), i due si avvicinano alle nozze d'argento di gran carriera. Si erano conosciuti nel 1989 a Chicago dove Michelle lavorava come avvocato associato presso una società.

Alla casa Bianca ormai sono da 7 anni e ci hanno abituati alla loro presenza sempre in coppia o anche in famiglia con le due figlie, Malia, 17 anni, e Sasha, 14 anni. Quando Michelle Obama non è al suo fianco, Barack Obama si lascia sempre sfuggire, in molti dei suoi discorsi, un accenno alla moglie.

Ultimamente Michelle Obama, alla trasmissione statunitense di Ellen DeGeneres ha dichiarato "Da questa esperienza ho imparato a non "sudare" per le piccole cose. Ci sono stati tanti momenti: il viaggio che abbiamo intrapreso insieme, le situazioni divertenti in cui ci siamo ritrovati, le sfide che abbiamo affrontato, le figlie che stiamo crescendo. Ma anche i calzini che lascia sul pavimento e io raccolgo o la storia che racconta per la centesima volta e che si aspetta ci diverta come la prima".

Allora, tanti auguri agli inquilini della Casa Bianca!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/barack-obama-michelle-obama-anniversario-matrimonio$$$Barack e Michelle Obama festeggiano l'anniversario di matrimonio
Mi Piace
Tweet