Il matrimonio dei due rampolli di sangue nobile è arrivato alla sua seconda tappa. Tra feste, party prematrimoniali e cerimonie religiose, ecco tutti i cambi di look della coppia e degli ospiti

Il matrimonio tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è arrivato alla sua seconda tappa. Sabato 1 agosto è stato il momento della celebrazione religiosa delle nozze dei due rampolli di sangue nobile. La celebrazione è avvenuta sull’Isolino di san Giovanni, Lago Maggiore, in forma privata e alla presenza dei famigliari. Dopo i cosiddetti convenevoli sono state aperte le danze agli oltre 600 invitati tra cui comparivano vip e personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della moda.

L’avventura matrimoniale e pre-matrimoniale è cominciata il giorno prima, venerdì, quando i due promessi sposi sono arrivati a Stresa in stile semplice e bucolico: lei di bianco vestita con un morbido abito dai ricami floreali e dalle maniche lunghe e lui con camicia e pantaloni chiari e giacca scura. Dopo di loro gli ospiti si sono avvicendati in una lunga carrellata per l’aperitivo serale. Sul Lago Maggiore è arrivata la fotografatissima famiglia di Pierre Casiraghi capitanata dalla madre Carolina di Monaco e con al seguito la sorella Charlotte.

In sintesi, molte sono state le occasioni per vedere tutta l’allegra parata alla due giorni di festa degli sposini. Proprio per questo gli ospiti si sono presentati con un ricco guardaroba che vantasse capi adatti a tutte le occasioni, dalla sera alla mattina, dal party pre matrimoniale fino al ricevimento dopo le nozze. Anche per non essere da meno rispetto a Beatrice e Pierre Casiraghi che non si sono risparmiati per quanto riguarda le variazioni di abbigliamento.

Ecco una gallery che mostra tutti i cambi di look degli sposi e degli ospiti del matrimonio dal sangue blu che ha animato questo fine luglio.

Riproduzione riservata