Belen Rodriguez e Andrea Iannone: "Siamo solo amici" 

Dopo la bella argentina, anche il pilota di Moto Gp chiarisce il suo rapporto con Belen, visti i numerosi rumor e le foto che li ritraggono insieme a Ibiza.

di Alessia Sironi

Il 'ducatista' Andrea Iannone, dopo essere stato paparazzato a Ibiza insieme a Belen Rodriguez, ha spiegato a Sky Sport: "Tra me e Belen c'è solo un rapporto di amicizia". Il pilota di Moto Gp è infatti molto amico del fratello della showgirl argentina, Jeremias, e si è aggregato al 'clan Rodriguez' in villa per le vacanze.

Da settimane ormai si rincorrono le voci di una possibile liaison tra la bella conduttrice e il motociclista: fotografati in barca, al mare, i due si sono sentiti in dovere di giustificare la loro relazione in quanto i rumor li volevano già una coppia. E, in questo caso, Belen ha preferito affidarsi ai social, come spiega lei stessa, piuttosto che dover rilasciare un'intervista sperando di essere interpretata in modo corretto.

"Mi dispiace ogni volta dover smentire giornali e articoli, non lo faccio ogni giorno perché altrimenti perderei troppo tempo e non mi godrei le giornate. So che fa parte dei meccanismi del mondo dello spettacolo e quindi spesso taccio. Però quando succede che mi affibbiano dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato, soprattutto in questo momento me la prendo perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone (anche se famose, sempre persone siamo), e non è giusto che ogni volta ti facciano passare per quella che non sei. Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo, con chi prendo un caffè, con chi salgo in macchina che subito ci devono marciare con diffamazioni senza limiti, e nonostante tutto questo cerco di comportarmi naturalmente, per non essere schiava di queste stronzate, e perché non ho mai fatto strategie d'immagine per apparire casa e chiesa, si potrebbe fare ma a me non interessa. Ma a prescindere da tutto ciò, in questo momento io non ho la testa per nessuna storia d'amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno. Meglio un post che un'intervista".

Per ora l'unico grande amore della bella Belen è il suo Santiago.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/belen-rodriguez-andrea-iannone$$$Belen Rodriguez e Andrea Iannone: "Siamo solo amici"
Mi Piace
Tweet