Bianca Balti nuda su Gq: "Ho il sedere più bello del mondo"  

Dopo le foto in versione mamma, su Instagram era comparsa in scatti sexy e provocanti. Ma era solo l'inizio. La top italiana riappare come mamma l'ha fatta: “Agli uomini piacciono il seno e il sedere, no? Quindi mi son detta: Bianca, facciamoli vedere".

di Alessia Sironi

La top model italiana Bianca Balti si mostra nuda sulla copertina del settimanale Gq cui spiega perché non ha nessuna paura a mostrarsi come mamma l'ha fatta “All'inizio utilizzavo la nudità come provocazione, per far arrabbiare i miei, che sono pudicissimi. Ora invece è espressione della mia libertà, del mio essere aperta”.

La modella che dice apertamente di odiare i moralismi piace non solo al pubblico maschile proprio per la sua sincerità: non ha avuto paura di dichiarare il suo timore di ingrassare troppo durante la seconda gravidanza (Bianca ha anche un'altra figlia Matilde Lucidi) o di non riuscire a buttar giù quei chili accumulati in nove mesi. Ma soprattutto non ha avuto paura a difendere la sua bambina Mia che il popolo del web accusava di essere brutta o la più grande Matilde criticata perché troppo magra.

Tutti i suoi dubbi e le sue incertezze di donna sono svanite nel momento in cui si è messa in posa davanti all'obiettivo: “Agli uomini piacciono il seno e il sedere, no? Quindi mi son detta: Bianca, facciamoli vedere. Tra l’altro sto allattando, e ho un décolleté fantastico. E in più, quando avevo posato per Playboy non mi avevano fotografato il lato B. Circostanza che Karl Lagerfeld non ha apprezzato. Lui dice che nel mondo della moda è il più bello. L’unico non palestrato”.

Bianca Balti nella lunga intervista racconta anche il suo rapporto con gli uomini: “Io non ho bisogno di nessuno in generale. E in particolare, di quel tipo di uomo che si trasforma in una creatura da accudire. Ho già due figlie, una carriera, la casa. Per carità. Ammettiamolo: quando vuoi che un uomo stia sempre al tuo fianco, è solo perché lo vuoi controllare, e viceversa” dice la top.

Attento Matthew (McRae, il compagno della top e padre di Mia): uomo avvisato...

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/bianca-balti-nuda-gq$$$Bianca Balti nuda su Gq: "Ho il sedere più bello del mondo"
Mi Piace
Tweet