Bridget Jones's Baby: il nuovo film della saga di Bridget Jones  

Nelle sale il terzo capitolo della saga nata dalla penna di Helen Fielding

La single più simpatica è pronta per tornare! Renée Zellweger si prepara a vestire ancora una volta i panni dell'eroina "pasticciona" in amore. Il 22 settembre esce infatti in Italia Bridget Jones's Baby, il terzo capitolo della saga nata dalla penna di Helen Fielding. A unirsi a lei in questo episodio è anche l'attore Patrick Dempsey che, dopo aver fatto soffrire frotte di fan per il suo addio a Grey's Anatomy, è stato inserito nel cast.

Bridget Jones, single involontariamente incallita, fin dal primo episodio è riuscita a conquistare il cuore di molte, per molte ragioni: la sua goffaggine, la sua simpatia, la sua incapacità a fare la cosa giusta nel momento giusto. Ma non solo lei. Anche i suoi spasimanti, dal cinico Hugh Grant a Colin Firth, hanno diviso il pubblico in fazioni.

In questo capitolo della saga, Bridget è una quarantenne di nuovo single dopo essersi lasciata con Darcy (Colin Firth), che decide di dedicarsi completamente alla carriera e ai suoi amici, vecchi e nuovi. Ma nella sua vita entra Jack (Jack Dempsey), un affascinante americano che sembra essere proprio il suo uomo ideale. Per una volta tutto è sotto controllo, che cosa quindi può andare storto? Bhè, sembra che Bridget Jones's Baby riservi una grande sorpresa... Bridget è in dolce attesa! Ma di chi sarà il bambino? Darcy o Jack?

Sfoglia la gallery. Abbiamo raccolto una serie di scene con cui ci ha divertito nei precedenti film.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/bridget-jones-incinta-terzo-episodio$$$Bridget Jones's Baby: il nuovo film della saga di Bridget Jones
Mi Piace
Tweet