• Home -
  • Gossip-
  • Personaggi -
  • Terremoto: Giacomo Gianniotti, il dottor De Luca di Grey's Anatomy, volontario ad Amatrice

Terremoto: Giacomo Gianniotti, il dottor De Luca di Grey's Anatomy, volontario ad Amatrice 

Giacomo Gianniotti, alias il bel dottor Andrew De Luca star di Grey's Anatomy, è partito da Los Angeles con un gruppo di volontari per Amatrice.

di Alessia Sironi

Giacomo Gianniotti, e cioè l'affascinante dottor Andrew De Luca, uno dei protagonisti di 'Grey's Anatomy', nato in Italia per poi trasferirsi negli Stati Uniti, è volato ad Amatrice insieme ai volontari dell'associazione no profit All Hands Volunteers per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.

Ecco il suo racconto, dal momento in cui ha deciso di partire, fino ai luoghi distrutti visitati nel centro Italia.

Mondo, perdonami se non ho ancora postato su il terremoto di Italia. Ero troppo coinvolto in come organizzarmi per venire! Io e la mia squadra di @allhandsvolunteers partiamo per Italia sta sera e fra pochi giorni arriviamo in #Amatrice per vedere come la nostra organizzazione può essere utile. E per tutte le famiglie in Italia che hanno sofferto questa enorme tragedia. Vi stiamo accanto e arriviamo.

Giorno 1 - Io e altri due della squadra di valutazione immediata di @allhandsvolunteers abbiamo visitato #Amatrice. E 'stato terribile vedere il danno immenso e vedere la tristezza su le facce delle famiglie coinvolte . Siamo rimasti tutti impressionati con il lavoro degli sforzi di risposta nazionali , e al momento, hanno tutte le loro basi coperte . Almeno per ora. Domani abbiamo deciso di visitare le altre città colpite dal terremoto per vedere se hanno bisogno della nostra assistenza in qualsiasi modo . Seguite @allhandsvolunteers su instagram e twitter per seguire la nostra iniziativa. Un grande bacio a tutti in Italia che state soffrendo da questa enorme tragedia. Vi stiamo accanto. #italyearthquake

2 ° giorno abbiamo visitato #Accumoli #arquatadeltronto #pescaradeltronto e #norcia . C'era un sacco di danni per Accumoli , Arquata e Pescara , e sono stati tutti evacuati e le persone sono state contabilizzate . Ora in fase di ripulire. Ci hanno informato che sono in grado in questo momento di gestire la situazione e hanno registrato volontari italiani pronti se dovrebbe esserci bisogno. Abbiamo parlato tutto il giorno di quanto incredibile l'organizzazione delle risorse e forza lavoro è stato in tutte le città . Infine abbiamo visitato #Norcia , Non sono stati toccato dal disastro e stanno invitando la gente a tornare a visitare tutto quello che hanno da offrire. Domani visiteremo #Rieti , il nuovo centro di informazioni per il disastro . Al momento i nostri sforzi e quella di altre importanti organizzazioni non sono necessari , ma vogliamo ottenere informazioni per tutti coloro che vogliono contribuire , in modo che ci assicuriamo che il vostro denaro sta andando al posto giusto e al servizio delle persone giuste . Rimanete sintonizzati! #italyearthquake

Oggi ci siamo incontrati con Massimo La Pietra della "Protezione Civile" di Rieti . Ci ha accolto nella sua sede e ci ha presentato il suo staff. Ci ha informato che la risposta è stata travolgente e che hanno più di risorse sufficienti a coprire tutte le città colpite dal disastro . Ci siamo scambiati informazioni e fatto in modo che fossero a conoscenza delle nostre capacità, se dovrebbero aver bisogno in futuro. Speriamo di no ! Li ci ha informato che se sei in Italia di mandare un SMS a il numero 45500 per inviare una donazione direttamente alla Protezione Civile o se sei al di fuori d'Italia di andare alla la @crocerossaitaliana , ( Croce Rossa Italiana ) , sito in quanto sono attualmente in testa alla risposta ed è dove il vostro denaro farà il maggior parte del lavoro in questo momento . Per ora torniamo a Roma per riorganizzarsi e valutare . Qualunque cosa potette dare, apprezzerebbero molto ! Queste persone hanno perso tutto . Alcuni di loro, la vita...Grazie.

Giannotti è molto presente nel volontariato tanto che sono parecchi i post sui suoi profili social in cui dà voce a cause umanitarie. Anche dopo il terremoto in Nepal nell'aprile del 2015, il dottor De Luca era partito alla volta dell'Asia per portare i primi soccorsi ai superstiti e aiutare nella ricostruzione.

Sfoglia la gallery per vedere le foto dell'attore impegnato con il gruppo di volontari nelle zone terremotate.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/dottor-de-luca-greys-anatomy-Giacomo-Gianniotti-terremoto-amatrice$$$Terremoto: Giacomo Gianniotti, il dottor De Luca di Grey's Anatomy, volontario ad Amatrice
Mi Piace
Tweet