Elisabetta Canalis è diventata mamma! 

L'ex velina ha partorito a Los Angeles la figlia Skyler Eva avuta dal chirurgo americano Brian Perri. E subito sul profilo Instagram ha postato una foto per darle il benvenuto

Elisabetta Canalis finalmente ha partorito. Questa notte a Los Angeles (alle 13 circa ora italiana) è nata Skyler Eva Perri. La piccola, che l'ex velina ha avuto dal chirurgo americano Brian Perri, pesa tre chili e mezzo e come la mamma gode di ottima salute.

Elisabetta Canalis ha subito reso partecipi della sua gioia i suoi fan, pubblicando una foto sul suo profilo Instagram, che ritrae il "tenero fagottino" in braccio al papà. L'accoglienza non poteva essere più amorevole grazie a queste parole: "La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva!".

Nei giorni scorsi la showgirl era stata avvistata con il suo pancione in compagnia della mamma e, inoltre, aveva scandito la timeline di Instagram con qualche messaggio sibillino. Nella notte tra il 27 e il 28 settembre aveva scattato una foto all'eclissi di Super Luna e le sue parole hanno subito fatto pensare che la gravidanza stesse giungendo al termine.

Brian Perri e Elisabetta Canalis si sono sposati il 14 settembre del 2014 nel centro di Alghero con una cerimonia all'insegna della tradizione e animata da una parata di star amiche. A fare da testimone c'era l'amica di sempre, Maddalena Corvaglia.

Ecco una gallery con le ultime foto della coppia e di Elisabetta Canalis in dolce attesa.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/elisabetta-canalis-diventata-mamma$$$Elisabetta Canalis è diventata mamma!
Mi Piace
Tweet