Eli e Maddy sempre insieme: da veline a mamme 

La Canalis e la Corvaglia sono amiche fin da quando saltellavano sul bancone di Striscia: ma il loro legame supera qualsiasi ostacolo, anche lunghe distanze. Eccole insieme a Los Angeles con le famiglie.

di Alessia Sironi

Tante le coppie di Veline passate dal bancone di "Striscia la notizia", il più famoso d'Italia, ma poche hanno lasciato il segno come Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ma soprattutto, poche bionde e more hanno mantenuto un rapporto così saldo anche una volta finita l'esperienza del Tg satirico. Le due hanno preso da tempo strade diverse e abitano in due Paesi lontani, ma questo non ha mai impedito loro di incontrarsi e di alimentare la loro già consolidata amicizia. Segno che anche nel mondo dello spettacolo, i valori esistono e vengono saldamente mantenuti.

Elisabetta, sposata con Brian Perri e mamma di Skyler Eva si è trasferita a Los Angeles ma Maddalena, sposata con Stef Burns e mamma della biondissima Jamie non perde occasione per raggiungere l'amica Oltreoceano.

Già prima del parto le due ci avevano regalato grazie a Instagram una serie di istantanee che le ritraeva piacevolmente insieme. E, ora che 'zia Maddy' è andata a conoscere la piccola Skyler, le due concedono ai loro fan dolci momenti di felicità familiare, perché come scrivono: "Tante cose cambiano... Per fortuna alcune restano. Finalmente insiemeeee".

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/elisabetta-canalis-maddalena-corvaglia-veline-los-angeles$$$Eli e Maddy sempre insieme: da veline a mamme
Mi Piace
Tweet