Elisabetta Canalis: mamma in formissima con la piccola Skyler 

Mentre i nonni sono arrivati a Los Angeles per darle una mano con la figlia che ha appena compiuto cinque mesi, mamma Eli si concentra sempre più sulla forma fisica.

di Alessia Sironi

Direi che l'ex velina può smettere di rincorrere la forma perfetta perché mai come ora Elisabetta Canalis sfoggia una forma fisica così perfetta da fare invidia. Le ultime foto postate dalla showgirl mostrano un fisico super scolpito: sportiva come sempre, con i pantaloni in felpa abbassati e un top, mostra addominali tonici e piatti. "#Skyler con la mamma. #Skyler and mom #5monthsold #babygirl", ha scritto. già, in soli cinque mesi ha recuperato la forma perduta con la gravidanza. Anzi, sembra persino più bella di prima! Certo, ad avere il tempo di dedicarsi allo sport come lei forse anche noi saremmo in forma (non belle come lei ma in forma sicuramente!) Elisabetta Canalis a Los Angeles ha trovato la sua dimensione perfetta. E ora che in città ci sono anche i suoi genitori è al settimo cielo.

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/elisabetta-canalis-mamma-tenerissima-e-in-formissima$$$Elisabetta Canalis: mamma in formissima con la piccola Skyler
Mi Piace
Tweet