Emma Marrone attaccata su Instagram parla del cancro 

La cantante, molto amata dai fan, è stata questa volta criticata pesantemente per uno scatto senza trucco. E lei contrattacca: 'Le macchie che ho in viso sono il frutto di anni e anni di bombardamenti ormonali'.

di Alessia Sironi

La cantante Emma Marrone ha postato sul social uno scatto che la ritrae insieme ad alcuni ex allievi di "Amici", e ha scatenato i suoi follower. Nella foto infatti si mostra ai fan con il viso acqua e sapone. Malgrado il grande numero dei 'like' ricevuti sono piovute critiche molto pesanti sul suo aspetto fisico: "Ma che capelli, ci vorrebbe un balsamo!" e ancora "E quelle macchie sul viso? quella faccia? senza trucco sembri un'altra persona. Perché vai in giro così trascurata?"

Emma, che da sempre sceglie il low profile, questa volta risponde per le rime: "In faccia ho le macchie di anni ed anni di bombardamenti ormonali per problemi di salute che ho avuto (è stata operata due volte per un tumore alle ovaie, ndr). I capelli... Beh a volte è difficile essere in ordine quando si 'lavora' dalla mattina alla sera su e giù per l'Italia. Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi... Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete 'piccoli', viscidi e cattivi... Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita... E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente... Ah scusate... E' vero... Voi siete NIENTE!".

Tutti infatti sanno che la Marrone ha subito due interventi a causa di un tumore alle ovaie e criticare senza conoscere le conseguenze di situazione di vita così importante è risultato fuori luogo oltre che stupido.

Ma poi, decidiamoci: le vogliamo al naturale queste star oppure no? Perché abbiamo la tendenza a criticare se si mostrano troppo 'artefatte' e a fare lo stesso se scopriamo che anche le celebrity hanno dei difetti.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/emma-marrone-attacco-su-instagram$$$Emma Marrone attaccata su Instagram parla del cancro
Mi Piace
Tweet