Figli famosi: Eve, la secondogenita di Bono degli U2, debutta nel cinema 

Ha recitato nel film di Paolo Sorrentino e ora uscirà nei cinema la pellicola che la vede protagonista al fianco di Tom Hanks. La figlia di Bono Vox è ormai entrata a pieno titolo nel mondo di Hollywood

Nata 24 anni fa a Dublino Eve Hewson è la secondogenita di Bono Vox, lo storico frontman dell'altrettanto storica band egli U2.

La figlia del famoso musicista ha deciso, ormai da tempo, di non seguire le orme di papà, ma di prendere un'altra strada, sempre nello spettacolo. Se le doti vocali magari non sono le stesse, l'attitudine per il mondo dell'arte sembra essere scritta nei geni.

La passione di Eve Hewson per il mondo del cinema in realtà non è una vera novità. La ragazza aveva già ottenuto una parte da giovanissima in This must be the place di Paolo Sorrentino. Da allora la carriera è stata tutta in salita. Dopo il vero e proprio esordio è stata cooptata nel cast di serie tv di successo e film. Primo in ordine di tempo è stato The Nick, la serie tv con Clive Owen e diretta da Steven Soderberg, dove interpreta un'infermiera che si innamora di un chirurgo geniale e cocainomane nella New York di inizio '900. In seguito il regista Steven Spielberg l'ha assoldata per Il ponte delle spie, il nuovo film che la vedrà protagonista al fianco di Tom Hanks.

Eve, però, tenta di andare avanti senza farsi forza del suo cognome "I miei genitori hanno lavorato sono perché noi stessimo bene. Ci rendono serene, ma vogliono che impariamo a guadagnarci le nostre cose con il lavoro". Anzi, i genitori hanno tentato di farla crescere in un mondo protetto e lontano dalla luce dei riflettori. Ci sono stati anche momenti in cui hanno provato ad allontanarla dal mondo della recitazione. In un'intervista di qualche tempo fa dichiarava: "Credo che lo facciamo perché hanno bazzicato in quel mondo e sanno quanto possa essere difficile Hollywood soprattutto per una donna".

Il successo della figlia però li ha subito resi orgogliosi "Sono entusiasti ora, quasi troppo. Sono come i genitori fanatici, però in modo carino". Allora benvenuta Eve nel mondo del cinema, non vediamo l'ora di vederti alle prese con la prossima pellicola.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/figli-famosi-eve-figlia-bono-u2-debutta-cinema$$$Figli famosi: Eve, la secondogenita di Bono degli U2, debutta nel cinema
Mi Piace
Tweet