Irina Shayk nuda su Gq: "Io con una donna? Mai!" 

La top model è stata immortalata dal fotografo Mario Sorrenti e intervistata niente meno che dallo stilista Riccardo Tisci. E le dichiarazioni sono 'piccanti'.

di Alessia Sironi
Tag: Irina Shayk, foto, nudo, Gq

La modella Irina Shayk è stata ritratta in esclusiva per il magazine Gq dal fotografo Mario Sorrenti ed intervistata dallo stilista Riccardo Tisci cui fa dichiarazioni (anche) piccanti. Inoltre la bellissima top rivela che "da piccola non pensavo di essere particolarmente carina: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno" e si dice "fiera di essere russa".

Parla delle sue origini e della povertà, e ricorda di "quando, a vent’anni, sono andata a Parigi per la prima volta. Non avevo niente da mettermi e a volte neanche da mangiare. Ricordo di quanto fossi in imbarazzo con le altre modelle per il modo in cui ero vestita".

E poi, incalzata da Tisci sui suoi gusti sessuali, si dice super innamorata del suo Bradley (Cooper, ndr) ed esclude di poter desiderare una donna e alla provocazione risponde: "Sono russa, preferisco gli uomini, i diamanti e il caviale”.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/irina-shayk-nuda$$$Irina Shayk nuda su Gq: "Io con una donna? Mai!"
Mi Piace
Tweet