Jennifer Aniston è la donna più bella del mondo 

L'attrice è la donna più bella del mondo secondo la rivista People proprio ora che i rumors la vorrebbero in crisi con il marito, artefice di un presunto tradimento.

di Alessia Sironi

La ragazza della porta accanto, Jennifer Aniston, all'età di 47 anni, è la donna più bella del mondo secondo il magazine People. È la seconda volta che l'attrice riceve il premio: la prima era stata nel 2004.
Jennifer Aniston ha battuto colleghe del calibro di Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer, Selena Gomez e Carrie Underwood. La star di Hollywood ha detto di essere "lusingata" per il titolo e ha affermato: "Ho solo pensato, oh mio Dio" aggiungendo, alla domanda su quale fosse il segreto della sua bellezza, che "fiducia in me stessa, pace e gentilezza" sono gli unici ingredienti che la fanno stare bene.
E riguardo i rumors sul presunto tradimento del marito Justin Theroux? "Mi fa ridere. È un uomo così interessante e così attento. E incredibilmente talentuoso in diversi campi. È proprio un uomo buono", ha risposto la bella Jennifer.

Lo scorso anno era stata l'attrice 50enne Sandra Bullock ad aggiudicarsi il titolo di donna più bella.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/jennifer-aniston-donna-piu-bella-del-mondo$$$Jennifer Aniston è la donna più bella del mondo
Mi Piace
Tweet