Jennifer Aniston è incinta di due gemelle 

La coppia dopo il matrimonio blindassimo in agosto arriva con un'altra bella sorpresa. Jen, secondo OK!Magazine, è incinta di due gemelle

Non è passato molto tempo da quando Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno annunciato il loro matrimonio celebrato in segreto. Eppure i due piccioncini continuano a riservare sorprese.

Dopo un matrimonio blindatissimo in cui hanno colto anche gli invitati alla sprovvista, ora Jennifer sta per coronare un altro sogno che aveva tenuto per tanto tempo nel cassetto. Jen, 46 anni, ha annunciato di essere incinta di due gemelle. Ebbene sì, la cicogna ha bussato alla porta e questa volta con un doppio regalo.

Sono state molte le volte in cui, anche nel passato, si era parlato di una possibile gravidanza di Jennifer Aniston. Le indiscrezioni in questo senso non erano mancate neanche quando era sposata con Brad Pitt.

Secondo OK!Magazine, la coppia si sarebbe rivolta alla fecondazione assistita e finalmente, dopo quasi un anno di tentativi e la speranza quasi abbandonata, è arrivata la bella notizia. E per il nome? Sembra che ci abbiano già pensato e la scelta ricada su Viola e Ava.

Ora per Jennifer Aniston e Justin Theroux è tempo di pensare alla famiglia che a breve si raddoppierà.

Non sono carini insieme? Abbiamo raccolto alcune tra le loro foto più belle.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/jennifer-aniston-incinta-gemelle$$$Jennifer Aniston è incinta di due gemelle
Mi Piace
Tweet