Johnny Depp e Amber Heard: in arrivo il primo figlio?  

Non ci sono conferme ai rumors, ma la coppia di attori potrebbe essere in attesa del primo figlio, dopo un anno di matrimonio

di Francesca Favotto

Johnny Depp e la moglie Amber Heard in attesa del primo figlio?
Da giorni si rincorrono insistenti le voci che i due bellissimi di Hollywood tra qualche mese potrebbero diventare genitori. A darne l'annuncio in via del tutto ufficiosa, la testata Harper's Bazar, riportando la notizia così come appresa sul sito In Touch Weekly, il quale da fonti segrete vicino alla coppia, avrebbe appreso che "lei è sicuramente incinta, ma tengono la cosa segreta, almeno finché la gravidanza non è al sicuro, dopo aver superato il fatidico primo trimestre". Insomma, proprio come ogni coppia di solito fa, prima di darne notizia ad amici e parenti.

I primi indizi che Amber possa essere in dolce attesa? Secondo la fonte, "durante un evento a inizio gennaio, Amber non ha toccato una goccia d'alcool e Johnny, accanito fumatore, ha smesso di fumare, forse per non nuocere alla moglie e al bambino?". Dubbi legittimi, cui solo il tempo potrà dare una risposta certa. Per ora, la coppia mantiene il più totale riserbo, senza conferme né smentite.

Nel frattempo, la maggiore dei due figli che Depp ha avuto dalla ex Vanessa Paradis Lily-Rose, 16 anni, ha fatto il suo debutto come star sul red carpet del Sundance Film Festival, per presentare l'horror "Yoga hosers", di cui è la protagonista, raccogliendo il plauso della critica. L'attore ha anche un altro figlio con Paradis, John Jake Christopher, di 13 anni. Per lui, quindi, questo sarebbe il terzo figlio, mentre per la Heard il primo.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/johnny-depp-amber-heard-primo-figlio$$$Johnny Depp e Amber Heard: in arrivo il primo figlio?
Mi Piace
Tweet