Johnny Depp: il tattoo per Amber diventa insulto 

L'attore ha modificato il tatuaggio dedicato all'ex moglie: la scritta ʼSlimʼ, nomignolo di Amber, si è trasformata in ʼScumʼ ovvero ʼFecciaʼ. Si può arrivare a tanto?

di Alessia Sironi

Il tatuaggio con la scritta ʼSlimʼ, nomignolo di Amber, che il tenebroso Johnny Depp si era fatto tatuare pochi giorni prima del matrimonio con Amber Heard, si è ora trasformata in ʼScumʼ ovvero ʼFecciaʼ. Avesse anche tutte le ragioni di questo mondo, ci sembra un tantino di cattivo gusto. Più che altro perché è lui che se lo porta in giro il tanto 'rumoreggiato' tattoo.
L'attore aveva fatto 'incidere' in modo indelebile sulle nocche della mano le lettere della parola 'Slim', il soprannome dell'ex amata moglie, ma non si tratta dell'unico tatuaggio in onore di Amber: chissà che fine farà la silhouette dell'ex amata sul braccio...

Intanto, aspettiamo la metà del mese di agosto per vederli insieme nel tribunale di Los Angeles, dove verrà discussa la richiesta di un ordine restrittivo permanente contro Depp. Un'udienza già rinviata due volte perché sembrava che le parti stessero raggiungendo un accordo privato. Cosa mai avvenuta.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/johnny-depp-tattoo-amber-heard$$$Johnny Depp: il tattoo per Amber diventa insulto
Mi Piace
Tweet