Juliana Awada, la nuova First Lady argentina 

Più bella di Amal Alamuddin, più raffinata di Rania di Giordania, più elegante di Letizia di Spagna e più 'alla mano' di Kate Middleton. Ecco chi è la donna che ha conquistato il cuore di Mauricio Macri. E degli elettori.

di Alessia Sironi

L'imprenditrice tessile di origini libanesi Juliana Awada è la nuova First Lady argentina. Il marito, Mauricio Macri 56enne originario di Siderno centro della costa jonica reggina, da ieri è il nuovo Presidente. Conosciuto ai più per essere il patron del Club Atletico Boca Juniors, una delle maggiori squadre di calcio di Buenos Aires, si è candidato con il partito del centro destra e ha vinto.

Accanto a lui quella che dai media sudamericani è già stata definita più bella di Amal Alamuddin, la moglie di George Clooney, più raffinata della regina Rania di Giordania, più elegante di Letizia di Spagna, di classe come Grace Kelly e in prima fila come Lady Diana nelle cause umanitarie, e decisamente più 'alla mano' della britannica Kate Middleton. E noi non possiamo che acconsentire in pieno!

Ecco alcune immagini tratte dal suo profilo Instagram insieme al marito e alle due figlie, Valentina, avuta da una precedente relazione con il conte Bruno Laurent Barbier, e Antonia, la figlia avuta dall'attuale marito e neo presidente.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/juliana-awada-first-lady-argentina$$$Juliana Awada, la nuova First Lady argentina
Mi Piace
Tweet