Kate Hudson: lady in rosso per Campari 

Campagna elettorale infuocata per il calendario 2016: il perfetto mix di bitter e sweet dal sapore un po' retrò immortalato da Michelangelo di Battista.

di Alessia Sironi

È Kate Hudson l'affascinante lady in rosso protagonista del calendario Campari 2016. Un'infuocata campagna elettorale a colpi di Kate bitter e Kate sweet immortalati dal fotografo Michelangelo Di Battista: “L’aspetto più stimolante di questa favolosa campagna è stato impersonare due anime diverse in modo che lo stile narrativo delle immagini fosse creativo e fantastico, e penso che l’obiettivo sia stato pienamente raggiunto”, ha spiegato l'attrice.

Le ambientazioni incarnano perfettamente lo sfarzo hollywoodiano: Kate Hudson in limousine, su un aereo privato, a una cena di gala. Naturalmente vestita con abiti da mille e una notte firmati Versace, Fendi, Vivienne Westwood, solo per citarne alcuni, e che dire di pump e stiletto Christian Louboutin, Salvatore Ferragamo o Brian Atwood? Così, tra tubini dal sapore retrò, tailleur e jumpsuit dal taglio moderno o abiti da gran gala, la bionda Kate interpreta l'anima dolce-amara del più famoso 'red passion'.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/kate-hudson-protagonista-calendario-campari-rosso$$$Kate Hudson: lady in rosso per Campari
Mi Piace
Tweet