Marco Bocci: il bello di Squadra Antimafia 

Ultima stagione di Squadra Antimafia per l'affascinante attore Marco Bocci. Scopriamo qualche curiosità su di lui

di Alice Alli

Marco Bocci è l'affascinante attore che per diverse stagioni di Squadra Antimafia ha interpretato il vice-questore Domenico Calcaterra e che ha conquistato migliaia di fan, che con passione seguono le vicende della squadra Duomo.

Calcaterra è un personaggio dalle mille sfaccettature, che nasce come poliziotto tutto d'un pezzo e ligio al suo dovere e che finirà per addentrarsi troppo in vicende losche, tanto da arrivare ad essere un personaggio borderline tra la legalità e l'illegalità. Nonostante ciò il vice-questore agisce sempre per difendere la giustizia e per vendicare i colleghi e gli amici morti a causa della mafia, pur utilizzando in alcuni momenti dei metodi non molto ortodossi.

Il fascino di questo attore è certamente un plus che ha stimolato il grande pubblico di Squadra Antimafia e che ha reso questa fiction davvero amata e apprezzata da tutti. Siamo certi che il cast senza Bocci mancherà di qualcosa ma attendiamo di conoscere il nuovo cast, che prenderà vita nell'ottava stagione.

Per il momento ammiriamo qualche scatto del tenebroso Bocci!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/marco-bocci-bello-squadra-antimafia-gossip$$$Marco Bocci: il bello di Squadra Antimafia
Mi Piace
Tweet