Marco Bocci: il bello di Squadra Antimafia
Ultima stagione di Squadra Antimafia per l'affascinante attore Marco Bocci. Scopriamo qualche curiosità su di lui
-
Siamo ormai lontani dalle prime puntate della terza edizione di Squadra Antimafia, quando un giovane e affascinante Marco Bocci fa irruzione sul set della celebre fiction e conquista tutto il pubblico femminile.
Era l'8 aprile 2011 e da quel momento il vice-questore Calcaterra diventa un personaggio centralissimo nelle complicate vicende di mafia e corruzione che la Duomo si trova a dover fronteggiare ogni giorno.
Marco Bocci è l'affascinante attore che per diverse stagioni di Squadra Antimafia ha interpretato il vice-questore Domenico Calcaterra e che ha conquistato migliaia di fan, che con passione seguono le vicende della squadra Duomo.
Calcaterra è un personaggio dalle mille sfaccettature, che nasce come poliziotto tutto d'un pezzo e ligio al suo dovere e che finirà per addentrarsi troppo in vicende losche, tanto da arrivare ad essere un personaggio borderline tra la legalità e l'illegalità. Nonostante ciò il vice-questore agisce sempre per difendere la giustizia e per vendicare i colleghi e gli amici morti a causa della mafia, pur utilizzando in alcuni momenti dei metodi non molto ortodossi.
Il fascino di questo attore è certamente un plus che ha stimolato il grande pubblico di Squadra Antimafia e che ha reso questa fiction davvero amata e apprezzata da tutti. Siamo certi che il cast senza Bocci mancherà di qualcosa ma attendiamo di conoscere il nuovo cast, che prenderà vita nell'ottava stagione.
Per il momento ammiriamo qualche scatto del tenebroso Bocci!