Maria De Filippi: "A settembre arriva il trono gay" 

Si prepara a partire con la 15esima edizione di "Amici" e svela il suo lato più fragile parlando della perdita della mamma, intanto "spariglia le carte" con un'anticipazione.

di Alessia Sironi

Maria De Filippi è pronta per la 15esima edizione di Amici mentre in un'intervista al settimanale Chi svela il suo lato più fragile parlando della perdita dell'adorata mamma Pina. E su Uomini e Donne annuncia: "A settembre spariglio le carte. Ci sarà un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità".
Una frase quella di Maria De Filippi destinata a far discutere. Oltre al trono classico e a quello Over che si è aggiunto strada facendo, la regina del pomeriggio di Canale 5 punta questa volta su un tema delicato (già testato più volte a C'è posta per te) come l'omosessualità e spiega: "Con Uomini e Donne mi diverto ancora. Il trono over è una certezza, quello dei ragazzi a volte si incastra con meccanicismi dove l'amore passa in secondo piano". Poi aggiunge: "Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay".

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/maria-de-filippi-trono-gay-uomini-e-donne-settembre$$$Maria De Filippi: "A settembre arriva il trono gay"
Mi Piace
Tweet