Mila Kunis e Ashton Kutcher: secondo bebè in arrivo 

La bellissima coppia è in attesa del secondo figlio. I due attori sono già genitori della piccola Wyatt Isabelle di 20 mesi e si sono sposati lo scorso 4 luglio.

di Alessia Sironi

Ashton Kutcher e Mila Kunis, già genitori della piccola Wyatt Isabelle di 20 mesi e sposati dallo scorso 4 luglio, sono in attesa del loro secondogenito. I due affascinanti attori hanno sempre espresso il desiderio di allargare la famiglia: si amano alla follia e non perdono occasione per dimostrarlo in pubblico tra baci e abbracci. Inoltre di Mila l'attore aveva detto: "Lei è una grande mamma, io vado al lavoro ogni giorno, poi torno a casa e lei è perfetta. Sembra sempre che tutto vada alla perfezione, anche se so che magari non è sempre tutto perfetto, ma lei non lo dice e non lo fa notare. È incredibile". Mentre lei aveva dichiarato a Entertainment Tonight: "Avere un piccolo essere umano da crescere è un processo d'apprendimento, impari ad essere una brava partner e una brava moglie, ma anche una grande donna e ad essere te stessa, e tuttavia responsabile della vita di un bambino...".

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/mila-kunis-e-ashton-kutcher-aspettano-un-secondo-bebe$$$Mila Kunis e Ashton Kutcher: secondo bebè in arrivo
Mi Piace
Tweet