Paola Iezzi glamour e sexy Dj  

La sorella mora del duo pop protagonista della metà degli Anni 90 è una disc jockey esplosiva: a ogni serata fa il pieno di flash grazie anche ad abiti super aderenti e tacchi vertiginosi.

di Alessia Sironi

Paola Iezzi, la sorella mora del duo pop gettonatissimo durante la metà degli Anni 90 è diventata una Dj esplosiva e sexy. E ad ogni serata fa il pieno di flash e conquista tutti grazie anche alle sue mise: abitini di pelle nera attillati, top a punta proprio come Madonna agli esordi, pantaloni e gonne super aderenti e naturalmente le sue amate Louboutin tacco 12 che non smette di elogiare. Paola è un’esplosione di sensualità ed è ancora più hot da quando ha intrapreso la carriera in solitaria, dopo l’addio professionale alla sorella Chiara, nel luglio 2013, dopo 17 anni insieme. Per lei sembra che il tempo non passi: ha compiuto a marzo 42 anni ma ha sempre l’aspetto della giovane teenager che cantava sul palco di Sanremo Amici come prima.

Ma chi pensa che sia tutta occhi da cerbiatta e curve, si sbaglia di grosso: Paola ha studiato al liceo Classico, dove come professore di latino, greco e italiano ha avuto niente meno che il cantautore Roberto Vecchioni; suona la chitarra, il basso elettrico e il contrabbasso classico, ed è, oltre a una cantautrice, e produttrice discografica, una bravissima (lo dicono gli esperti!) fotografa.

Sfoglia la gallery per scoprire l'evoluzione sexy dell'affermata e glamour Dj.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/paola-iezzi-foto-sexy$$$Paola Iezzi glamour e sexy Dj
Mi Piace
Tweet