Paris Jackson: un tattoo con dedica a papà Michael 

Per festeggiare i 18 anni si è fatta tatuare una frase che le diceva papà Michael: "Queen of my heart", proprio con la grafia di papà Micheal morto nel 2009.

di Alessia Sironi

Paris Jackson ha festeggiato i suoi 18 anni con un tattoo per ricordare una frase dolcissima che le diceva sempre papà Michael, il re del pop morto nel 2009, "Queen of my heart".
"Per tutti gli altri sei stato il re del pop, per me invece eri il re del mio cuore" ha spiegato sui suoi profili social.
Paris si è fatta accompagnare al Timeless Tattoo 738 di Los Angeles dal cugino Austin Brown (figlio della sorella maggiore di Michael) e si è affidata alle mani di Justin Lewis che ha condiviso uno scatto e la scritta: "Paris Jackson oggi si è fatta fare un tatuaggio con le parole scritte per lei da suo padre. È stata davvero dolce".
Paris Jackson, che a dicembre ha detto addio al calciatore Chester Castellaw ora esce con il batterista Michael Snoody incontrato agli Alcolisti Anonimi dove la primogenita del re del pop si è recata per risolvere i suoi problemi con l'alcol.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/paris-jackson-tattoo-per-papa-michael-jackson$$$Paris Jackson: un tattoo con dedica a papà Michael
Mi Piace
Tweet