Raoul Bova e Rocio Morales aspettano una bimba 

La coppia di attori, che si è conosciuta sul set del film Immaturi - Il viaggio, è in attesa della loro primogenita, che si chiamerà Luna.

di Francesca Favotto

È ufficiale: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales aspettano il loro primo figlio. Sarà una femminuccia che chiameranno Luna e nascerà alla fine di dicembre: a darne l'annuncio è lo stesso Bova nel salotto di "Verissimo", il programma tv condotto dalla neomamma bis Silvia Toffanin. Se fino a qualche mese fa, le voci si rincorrevano, ma ancora non vi era nulla di definitivo, ora è quasi impossibile nasconderlo, anche perché il pancione inizia a essere evidente.

Tuttavia, è vero che la coppia è riuscita fino all'ultimo a tenere questo momento di gioia lontano dai riflettori: anche spiando nei rispettivi profili social delle due star, non si scorgono indizi o prove che Rocio sia incinta. Per la giovane attrice e conduttrice spagnola, sarà la prima figlia e a voler ben guardare, anche per Bova, visto che dalla ex moglie Chiara Giordano, ha avuto due maschi: Alessandro Leon e Francesco.

I due stanno insieme dal 2013, quando si conoscono sul set del film Immaturi - Il viaggio: si innamorano e lui decide di separarsi da una moglie con cui ormai il rapporto è logorato. La separazione però è tutt'altro che serena: comincia una vera e propria guerra a mezzo stampa e al vetriolo, tra Raoul e la suocera, nonché nota avvocato divorzista, Annamaria Bernardini De Pace. Nonostante la colpa ricada su Rocio, che viene additata dall'opinione pubblica e dalla ex moglie come una rovinafamiglie, i due vanno subito a convivere. E ora sono pronti a rendere ancora più solido questo legame, con l'arrivo di Luna.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/raoul-bova-rocio-morales-aspettano-bambina$$$Raoul Bova e Rocio Morales aspettano una bimba
Mi Piace
Tweet