Sarah Felberbaum: mamma in carriera 

Dagli esordi nel cinema, l’attrice anglo-americana ha realizzato i suoi sogni di mamma e donna

di Elena Bon

È un  delle attrici più talentuose di questi anni: parliamo di Sarah Felberbaum, di origini anglo-americane ma italiana d’azione. La bella 35nne sta vivendo un periodo davvero felice, sia sul piano sentimentale sia su quello professionale. Presto la vedremo sul grande schermo nella commedia romantica Poli Opposti, il primo lungometraggio del regista Max Croci in uscita l’8 ottobre. Sarà al fianco di Luca Argentero con cui in passato – 12 anni fa – aveva già lavorato, quando entrambi erano agli inizi.

Dagli esordi come modella ne ha fatta tanta di strada, cimentandosi come conduttrice di programmi televisivi e recitando in serie TV per approdare, infine, al grande schermo. È legata sentimentalmente al centrocampista della Roma e della Nazionale Italiana Daniele De Rossi, di cui si dichiara follemente innamorata e la loro relazione procede con il vento in poppa dal 2011. Lei stessa dice, che per i fiori d’arancio c'è ancora tempo!

La coppia ha una bellissima bimba, Olivia, nata l’anno scorso… chissà se presto arriverà il bis! Il resto, scopritelo nella gallery!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/sarah-felberbaum-daniele-de-rossi$$$Sarah Felberbaum: mamma in carriera
Mi Piace
Tweet