Selena Gomez malata: cancellate le date europee 

La cantante e attrice, affetta da lupus, deve affrontare crisi di ansia, panico e una forte depressione causate dalla sua battaglia contro questa malattia. I fan si sono tutti stretti vicino a lei.  

di Alessia Sironi

Un break per concentrarsi sulla sua salute. Selena Gomez, la regina indiscussa di Instagram, ha motivato in questo modo la scelta di dedicare del tempo a se stessa e concedersi una pausa (non si sa se breve o lunga) dopo il tour promozionale.

La Gomez, al centro delle polemiche social per i continui battibecchi con l'ex, Justin Bieber, e la nuova fiamma di lui, Sofia Richie, ha raccontato a People quanto sia difficile affrontare il Lupus, la malattia di cui soffre dal 2014 e che l'ha già fermata sul campo altre due volte. "Come molti di voi già sanno, circa un anno fa ho rivelato di essere affetta da Lupus, una malattia che può condizionare la vita delle persone in maniera diversa. Ho scoperto che la sensazione di panico, ansia e depressione possono essere effetti collaterali del Lupus, con tutte le difficoltà e le sfide che ne conseguono".

"Nel tentativo di prevenire ciò e focalizzarmi sulla mia salute e benessere ho deciso di prendermi una pausa. Ringrazio tutti i miei fan per il supporto. Sapete quanto siete speciali per me, ma devo affrontare questa scelta per essere certa di fare tutto il possibile per essere al meglio. So di non essere sola e condividendo con voi questo messaggio spero che anche altre persone siano incoraggiate a prevenire e affrontare i loro problemi".

Naturalmente i milioni di follower sono tutti pronti a sostenerla in questa battaglia.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/selena-gomez-malata-cancella-tour$$$Selena Gomez malata: cancellate le date europee
Mi Piace
Tweet