Shannen Doherty in lacrime per il cancro al seno 

Ha commosso tutti 'Brenda' quando è scoppiata in lacrime negli studi del programma televisivo "The Dr. Oz Show" raccontando per la prima volta la sua battaglia contro la malattia.

di Alessia Sironi

La notizia che Shannen Doherty, l'indimenticata Brenda Walsh di Beverly Hills 90210, avesse un cancro al seno girava da qualche tempo ma l'attrice aveva mantenuto il più stretto riserbo sulle sue condizione. Ora invece, combattiva, ha rivelato al mondo intero: "Sì, ho un cancro e sono in fase di trattamento. Resto molto positiva riguardo alla mia vita. Sono grata alla mia famiglia, ai miei amici e ai dottori per il loro supporto e anche ai fan che stanno pregando per me".
Ha commosso tutti quando è scoppiata in lacrime negli studi del programma televisivo "The Dr. Oz Show". La celebre attrice di Beverly Hills e Streghe non ha solo parlato della sua battaglia contro la malattia, un dramma che sta affrontando a testa alta - Shannen ha raccontato che ha iniziato un trattamento farmacologico per ridurre il tumore e poi verrà operata - ma anche del fatto che non potrà a causa della chemioterapia avere figli.  Al pensiero di non poter rimanere incinta non è riuscita a trattenere le lacrime anche se ha ammesso che la malattia l'ha unita ancor più al marito: "Ci ha avvicinati molto. È uno di quei momenti che ti mettono alla prova come coppia".

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/shannen-doherty-cancro-al-seno$$$Shannen Doherty in lacrime per il cancro al seno
Mi Piace
Tweet