Le sorelle Kardashian prima e dopo (i ritocchi) 

Partenza col botto per il reality “Al passo con i Kardashian”. Nel promo mandato in onda per pubblicizzare l'11 stagione dello show, Kourtney si è presentata come mamma Kris l'ha fatta.

di Alessia Sironi

Imprenditrice, stilista e modella, la 36enne Kourtney Kardashian, mamma di tre figli avuti dall'ex compagno Scott Disick, è apparsa sensuale e completamente nuda davanti all'obiettivo di Brian Bowen Smith intento a immortale il promo per l'undicesima edizione del reality che ha reso lei e le sorelle famose in tutto il mondo.

E Mentre Khloe sforna libri e Kim figli, sfoglia la gallery per scoprire com'erano e come sono oggi le sorelle Kardashian.

Kim, la secondogenita, ha fatto da apripista del ritocco: prima una 'rinoplastica conservativa', solo per accorciare la catilagine della punta, poi botox su fronte, zigomi e area naso-labiale, filler alle labbra, e infine, dopo la prima gravidanza è arrivato il brow lift cioè il rialzamento delle sopracciglia.Il resto lo fa l’arte del 'contouring', il makeup che gioca con luci e ombre sul viso.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/sorelle-kardashian-prima-dopo-chirurgia$$$Le sorelle Kardashian prima e dopo (i ritocchi)
Mi Piace
Tweet