Stefano De Martino: "Non c'è possibilità di recupero" con Belen  

Alla showgirl che lo definisce 'ex marito' il riservato ballerino di Amici risponde in maniera lapidaria: "Nun se po' apparà".

di Alessia Sironi

Il ballerino Stefano De Martino chiude definitivamente con la showgirl Belen Rodriguez e per tutti quelli che, dopo i siparietti di Pequeños gigantes avevano pensato ad una possibilità di riappacificazione, è ora di metterci una pietra sopra. Al settimanale Nuovo il riservato (forse è per questo che ci piace) Stefano confessa: "Non c'è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice 'Nun se po' apparà".

"Mi state chiedendo se sono single? Sì lo sono", conferma il ballerino che spiega che ora non ha tempo per altre donne ma solo per il lavoro "Mi devo allenare, ho le prove di Amici". E al settimanale Chi che gli affibbiato un flirt con la bella attrice Katy Saunder Stefano via social risponde: "Ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna. Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei".

Belen e Stefano? Capitolo chiuso.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/stefano-de-martino-con-belen-non-c-e-piu-niente-da-fare$$$Stefano De Martino: "Non c'è possibilità di recupero" con Belen
Mi Piace
Tweet