X Factor 2015: i concorrenti dei boot-camp 

In attesa dell'inizio dei Bootcamp di X Factor 2015, scopriamo alcuni dei concorrenti che sono stati scelti durante le audizioni

di Alice Alli
Tag: x factor, tv

Partono questa sera gli attesissimi Bootcamp 2015, che vedranno protagonisti tutti i concorrenti selezionati durante le audizioni di X Factor e che hanno dimostrato, grazie alle loro voci e alla loro personalità, di poter essere all'altezza del talent tanto ambito, ricevendo dunque i tre fatidici sì, per poter passare allo step successivo.

Durante le audizioni sono stati tanti i concorrenti che si sono esibiti, grazie a voci particolari, stili nuovi e strumenti ancora poco utilizzati e conosciuti nel panorama musicale commerciale. Sara suona la loop station, Margherita si accompagna con il dulcimer, gli Iron Mais propongono rock agricolo e i The Van Houtens sfoggiano un perfetto humor british canoro.

I giudici di quest'anno riconfermati sono stati Fedez e Mika con il grande ritorno di Elio e l'aggiunta della celebre cantante degli Skunk Anansie che, per l'occasione, ha iniziato ad imparare l'italiano. Il quartetto è ben amalgamato, con l'ironia di Elio, la stravaganza di Mika, la simpatia di Fedez e il volto nuovo di Skin.

Durante i bootcamp i concorrenti selezionati si batteranno a colpi di voci dagli stili e dai timbri diversi e nuovi e già si inizia a scommettere su chi saranno i possibili concorrenti che potranno proseguire con il programma.

I fan sono già scatenati e sulla rete vengono twittati i nomi dei concorrenti preferiti e i possibili abbinamenti delle future categorie: over 25, band, under donna e under uomo.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/x-factor-2015-concorrenti$$$X Factor 2015: i concorrenti dei boot-camp
Mi Piace
Tweet