• Home -
  • Gossip-
  • ll principino George e gli altri. I figli delle star più potenti del mondo

ll principino George e gli altri. I figli delle star più potenti del mondo 

Per diventare potenti non bisogna essere per forza adulti. Ecco i figli delle star comprasi nella classifica delle persone più influenti

Tag: figli star, star

Chi l'ha detto che per acquisire potere bisogna raggiungere l'età adulta? La rivista Bussiness Inside UK ha pubblicato la classifica dei 100, uomini e donne, più influenti del pianeta ordinandoli per età.

Risultato? Da 1 anno a 100 anni, ci sono tutti quelli che bisognerebbe prendere in considerazione anche se, a oggi, sono solo minorenni e nei casi più estremi non hanno ancora incominciato a parlare veramente.

Ma quali sono stati i parametri per accedere a questa classifica? Si tratta di personaggi che controllano formalmente un gruppo di persone, oppure che nel passato hanno vantato un grado elevato di influenza sulla società, oppure che possono, in prospettiva, determinare il futuro e sono destinate a cambiare, in qualche modo, il mondo. E, ultimo ma non trascurabile motivo, hanno un patrimonio che li fa distinguere tra molti. In alcuni casi si tratta di figli di star, in altri di giovani che, anche attraverso i nuovi media come Youtube, Facebook, Snapchat, si sono affermati, in altri ancora sono figure che si sono distinte nella lotta ai diritti umani (come l'attivista Malala Yousafzai).

Vi sembra abbastanza per essere considerati tra i più autorevoli del pianeta? Ma ora andiamo a scoprire quali sono i nomi più noti che rendono orgogliosi mamma e papà.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/principino-george-figli-star-potenti$$$ll principino George e gli altri. I figli delle star più potenti del mondo
Mi Piace
Tweet