• Home -
  • Gossip-
  • Simona Ventura in 50 foto per i suoi 50 anni

Simona Ventura in 50 foto per i suoi 50 anni 

Spegne 50 candeline la signora della tv che ha inaugurato e portato al successo molte trasmissioni, dall'Isola dei famosi a X Factor

Simona Ventura giunge al traguardo dei 50 anni. La conduttrice tv, showgirl e attrice, con all'attivo le più famose trasmissioni dei palinsesti degli ultimi anni, spegne 50 candeline e noi la ricordiamo in 50 scatti che la ritraggono in diverse occasioni: dal palcoscenico dei suoi show alle serate di gala.

Come non ricordare i suoi motti dall'Isola dei famosi a X Factor che sono diventati tormentoni per intere stagioni? Primo fra tutti "Crederci sempre, arrendersi mai". Impossibile resistere al fascino della signora della tv che ha sempre riempito i suoi spettacoli con la sua energia e risata piena.

Nata nel 1965 a Bentivoglio, in provincia di Bologna, ha esordito nel 1988 sulla Rai con Domani sposi. Da quel momento tutto è stato in salita: ha cominciato a lavorare come giornalista sportiva, ha condotto Mai dire gol, Matricole, Festivalbar e infine programmi come Zelig e Le iene. Negli ultimi anni ha lavorato prima in Rai, e poi su Sky, per condurre l'Isola dei Famosi e X Factor, passando anche da Quelli che il calcio e Sanremo. Molto spesso si è trattato di trasmissioni che sono nate con il suo battesimo e si sono avviate sulla strada del successo subito dopo, tanto da replicarsi in molte edizioni.

Insomma, nella sua lunga carriera Simona Ventura, come direbbe lei ai concorrenti di X Factor, "ci è sempre arrivata". Non ci resta che augurarle buon compleanno e sperare di vederla in gran forma nella nuova trasmissione Il contadino cerca moglie.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/simona-ventura-50-foto-50-anni$$$Simona Ventura in 50 foto per i suoi 50 anni
Mi Piace
Tweet