• Home -
  • Gossip-
  • Star in bicicletta: non inquina e tiene in forma

Star in bicicletta: non inquina e tiene in forma 

Ecologica e comoda da usare in città, la bicicletta ha conquistato anche i vip che ne approfittano per tonificare i muscoli. indovina chi ama le due ruote?

Tag: star, bicicletta

Non inquina, è ecologica, permette di muoversi in città con più facilità e si può trasformare anche in un'occasione per fare dello sport. La bicicletta ha pregi da vendere e anche le star lo sanno. Per questo molte di loro sono state avvistate per le strade o in vacanza mentre si muovono comodamente sulle due ruote.

C'è chi va a fare shopping, chi fa una gita con i figli, chi semplicemente ha deciso di sostituirla a un'auto che sarebbe anche difficile da parcheggiare. Altro vantaggio da non sottovalutare e che le star tengono senz'altro in buon conto? È perfetta per mettersi in moto, fare esercizio, allenarsi senza rinchiudersi in palestra. Insomma, per chi non ha tempo da perdere, è il modo giusto per ottimizzare e avere muscoli tonici.

Ma chi sono le star che non sanno rinunciare alle due ruote e si aggirano coraggiose tra le vie della città anche con le borse da shopping a tracolla? All'estero e in Italia sono molte quelle che si sono trasformate in brave cicliste: da Madonna per arrivare ai nostrani Giacomo Poretti − quello di Aldo, Giovanni e Giacomo − e Cristiana Capotondi. In questo caso c'è proprio da dire: prendete ispirazione dai vip!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/star-bicicletta-non-inquina-tiene-in-forma$$$Star in bicicletta: non inquina e tiene in forma
Mi Piace
Tweet