I cuccioli delle star, da quelli classici a quelli esotici 

Non solo gattini e cagnolini, le star hanno anche animali assai più particolari, come iguane e scimmie. Dai un'occhiata ai loro cuccioli da compagnia

Tag: cuccioli, star

Cani, gatti, criceti e anche scimmie. Le star hanno uno zoo tutto personale di cuccioli da compagnia. Molte volte, infatti, sono avvistate mentre camminavano tranquille per le strade o correvano nel parco con al guinzaglio il batuffolo di pelo. Altre volte si tratta di gatti con cui si scattano selfie da pubblicare sui loro profili Instagram.

Karl Lagerfeld, stilista tedesco direttore creativo di Chanel e Fendi, è noto per aver lanciato sulla cresta dell'onda e del successo la sua gattina Choupette che, ora, grazie alla notorietà acquisita e alla sua bellezza recupera contratti da modella per comparire in pubblicità. Insomma, degna di cotanto padrone.

Sono famose, poi, le gattine della pop star Taylor Swift, Meredith e Olivia Benson. Avete già sentito questi nomi? Sono presi da una delle sue serie tv preferite: Grey's Anatomy.

Tori Spelling, l'attrice che nel telefilm Beverly Hills 90210 interpretava Donna, ha una casa con ogni genere di animale di conforto: galline, iguane, cagnolini e chi più ne ha, più ne metta.

Hugh Jackman invece è inseparabile dai suoi cagnolini. C'è poi, invece, chi è appassionato ad animali più esotici. Il cantante Justin Bieber, noto a tutti per aver cominciato la sua carriera da piccolissimo (aveva circa 12 anni) e grazie a Youtube, spesso è stato avvistato in compagnia di unascimmia.

Ecco quindi una bella gallery per mostrarvi di chi/cosa si circondano le star per avere sempre al fianco una compagnia tenera (almeno in alcuni casi). Altre stranezze da vip? Eccole qui:

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/stranezze-celebrity/cuccioli-star-classici-esotici$$$I cuccioli delle star, da quelli classici a quelli esotici
Mi Piace
Tweet