Charlene con i principini Gabriella e Jacques in Svizzera 

La foto che ritrae la principessa di Monaco con in braccio i piccoli principi è stata subito condivisa sul profilo social ufficiale di Palais Princier De Monaco. Lo scatto ha conquistato tutti.

di Alessia Sironi

E così, dopo la Royal Family in Francia, ora la principessa Charlene Wittstock sorride felice tra la neve Svizzera con in braccio i principini Gabriella e Jacques: i gemelli, nati il 10 dicembre 2014, le hanno donato una gioia perenne come aveva lei stessa ammesso in occasione del primo compleanno dei bimbi: "Sono molto attivi, giocosi, continuamente in movimento. E sì, ci danno un sacco di lavoro". E papà Alberto aveva subito aggiunto: "Devo dire che Charlene si occupa dei bambini meravigliosamente. È una madre bravissima e trascorre con loro tantissimo tempo".

Vi chiederete: ma dov'è Alberto? Perché non è con loro in vacanza? Che si in atto l'ennesima crisi? Niente di tutto ciò: il figlio di Grace Kelly e Ranieri di Monaco doveva presenziare con le sorelle, la principessa Carolina e la principessa Stephanie, al concerto per i 50 anni dell'orchestra di Montecarlo. Il ricavato della serata è stato devoluto all'associazione Adrien che si occupa dei bambini malati e all'associazione Baby et Népal, molto cara a Stephanie.

Sfoglia la gallery per vedere quanto sono cresciuti Gabriella e Jacques in poco più di un anno!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/the-royals/charlene-wittstock-principini-montagna$$$Charlene con i principini Gabriella e Jacques in Svizzera
Mi Piace
Tweet