Charlotte Casiraghi compie 30 anni 

La bellissima figlia di Carolina di Monaco spegne oggi le candeline. Un ex compagno famoso, una relazione avviata, il grande amore per il figlio Raphaël e l'eterno confronto con la mamma e la nonna Grace (Kelly).

di Alessia Sironi

Charlotte Casiraghi è identica a mamma Carolina e a nonna Grace: da loro ha preso bellezza, stile e charme. E oggi che compie 30 anni è ancora più affascinante. Anche se tutti la chiamano principessa, in realtà non lo è, nel senso stretto del termine ma, molto più di una principessa, è sempre stata protagonista delle copertine delle riviste più patinate.

La secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi ha passato l’infanzia lontano da palazzo: dopo la morte del padre, insieme ai due fratelli, Andrea e Pierre, è cresciuta in Provenza, a Saint-Rémy fino al matrimonio della madre con il principe Ernst di Hannover, quando tutta la famiglia si è trasferita a Fontainebleau, vicino a Parigi, dove Charlotte ha finito gli studi classici e si è laureata in filosofia alla Sorbona.

La sua vita privata, seppur giovane, è già costellata di grandi passioni: dopo la storia d'amore durata oltre 10 anni con il gallerista inglese Alex Dellal, Charlotte si è innamorata del comico francese di origini marocchine Gad Elmaleh dal quale nel 2013 ha avuto Raphaël. Ma il loro amore non è durato e oggi Charlotte si è trasferita a Roma per stare accanto al regista italiano Lamberto Sanfelice.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/the-royals/charlotte-casiraghi-compleanno-30-anni$$$Charlotte Casiraghi compie 30 anni
Mi Piace
Tweet