Kate e William in Canada con i figli George e Charlotte 

Nel blu dipinto di (sangue) blu: la Royal family al completo incanta tutti durante il viaggio in Canada. E se il principino è un vero birichino, la principessina è una 'bambolina'.

di Alessia Sironi

Kate e William sono in Canada per un viaggio ufficiale. E ad accompagnarli questa volta ci sono sia il principino George che la piccola Charlotte. È il primo viaggio al completo per la Royal family.

Arrivati a Victoria, capitale della British Columbia, il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati accolti dal premier Justin Trudeau accompagnato dalla moglie, che la scorsa estate aveva espresso il desiderio di avere la famiglia al completo in Canada. Vestiti tutti di 'royal' blu, Kate era perfetta nel suo tubino firmato Jenny Packman con tanto di foglia d'acero realizzata con i diamanti in onore del Paese ospitante; George e Charlotte in azzurro erano una delizia anche se quel birichino del principino ha tenuto il broncio per tutto il tempo al Primo Ministro.

I due piccoli principi trascorreranno il loro tempo alla Government House, dove alloggiano con i genitori e si mostreranno in pubblico solo il prossimo 29 settembre, durante un party con altri bambini. E naturalmente alla partenza dal Canada. Kate e William non hanno voluto appesantire troppo il già fittissimo programma (sono previsti ben 30 incontri pubblici in una settimana!): insomma per George e Charlotte sarà una vera vacanza, per i duchi un po' meno.

Sfoglia la gallery per scoprire le smorfie di Charlotte con il dito in bocca, i broncetti di George e naturalmente gli sguardi innamorati di Kate e William.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/the-royals/kate-middleton-e-william-dinghilterra-in-canada-coi-figli-george-charlotte$$$Kate e William in Canada con i figli George e Charlotte
Mi Piace
Tweet